Vittorio Sgarbi

Anche Vittorio Sgarbi sostiene la il cammino della Bellezza in costituzione “ma Sgarbi è Sgarbi e imbeccato sull’argomento non ha mancato di raccontarci, a modo suo, della grande bellezza dell’Italia intercalando il ragionamento con forbite parole scurrili…”

Nei primi giorni di settembre il “paesaggio” delle alte Madonie ospita la 10° edizione del Festival dei Borghi più belli d’Italia. Tutto si è svolto tra Petralia Soprana, Geraci Siculo e Gangi. Ben curato e organizzato il Festival sta contribuendo a dare maggiore visibilità a questo lembo di terra.

Venerdì, 4 settembre, lo show si è tenuto a Geraci Siculo, presso l’ex Convento dei Padri Cappuccini. Un convegno sull’Italia “Fondata sulla Bellezza” con ospite d’onore, nonché relatore d’eccezione, Vittorio Sgarbi.

Articolo completo su: http://www.ilcaleidoscopio.info/Notizie_geraci_siculo_vittorio_sgarbi_x_festival_dei_borghi_intrattiene_pubblico_con_sua_bellezza__5_mila_euro_investiti_bruttezza?idNews=d3c36187-b764-4103-9ef6-6ffcd6d7d41d

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>